Phone: +40758380815 +40746680160. Email: visanplastconstuct@gmail.com

serramenti in alluminio

Finestre e porte in alluminio

La falegnameria in alluminio è la migliore alternativa per costruzioni speciali, offrendo un alto grado di resistenza meccanica. La verniciatura di questa carpenteria viene eseguita in campo elettrostatico e può essere eseguita in un'ampia varietà di colori. Vengono utilizzate diverse serie di profili, da quelli senza barriera termica a quelli con elevato grado di isolamento termico. La connessione meccanica dell'alluminio avviene mediante aggraffatura e non tramite la connessione meccanica con viti che garantisce una durata molto più lunga. Le finestre e le porte di carpenteria in alluminio sono consigliate per locali commerciali, istituzioni, negozi o scuole ad alto traffico.

Facciate continue

Le facciate continue sono l'elemento centrale nella progettazione e nell'esecuzione dei rivestimenti per l'edilizia. VISAN PLAST CONSTRUCT offre una varietà di sistemi con cui è possibile eseguire anche i concetti architettonici più innovativi: dalle facciate continue alle file orizzontali di finestre con ottica perfetta fino alle facciate sinergiche high-tech che passano attraverso le facciate continue strutturale. Con il programma completo di sistemi di profili è possibile eseguire le più svariate facciate continue da un punto di vista concettuale.       I vantaggi di scegliere VISAN PLAST CONSTRUCT nell'esecuzione di questi tipi di lavori:  Il sistema di profili completo in alluminio e acciaio;  Tutti i tipi di facciate continue, comprese le doppie facciate continue;  Rete mobile con tutti i tipi di apertura;  Tecnologia innovativa per il controllo delle facciate continue;  Costruzione disponibile secondo tutte le classi di resistenza.

Pannelli compositi

I pannelli compositi sono preferiti in ambienti con condizioni difficili, come aree residenziali e industriali, dove l'inquinamento è intenso e la manutenzione e la pulizia di queste superfici sono facili. Avendo anche il vantaggio di una vasta gamma di tonalità in cui può essere fabbricato, il pannello composito è ampiamente utilizzato nel rivestimento interno ed esterno. L'installazione dei pavimenti avviene rapidamente, questi vengono applicati direttamente sulla struttura metallica, sono facili da mantenere e non impregnano di impurità, il colore rimanendo praticamente invariato nel tempo. Il pannello composito è costituito da due strati esterni di alluminio con spessore standard di 0,5 mm uniti da un nucleo in polietilene ad alta densità. Lo spessore del sandwhich risultante può essere di 3, 4 o 6 mm, a seconda delle esigenze specifiche. L'effetto sandwhich assicura smorzamento delle vibrazioni e non deformazione. Solitamente i pannelli compositi sono utilizzati in costruzioni come: edifici per uffici, centri commerciali, banche, hotel, stadi, padiglioni espositivi, edifici industriali, supermercati, terminal passeggeri, punti di pedaggio, stazioni di servizio, gallerie, ecc. .

Facciate in alluminio

Le facciate continue possono essere combinate con il rivestimento della facciata realizzato in materiali compositi su alluminio incollato, ceramica o altri materiali (griglie estetiche o sistemi di ombreggiatura fissi o mobili). Offriamo vari tipi di finiture per un design moderno e unico. Il sistema con cui sono stati progettati e realizzati garantisce affidabilità nella progettazione e costi molto inferiori rispetto alle soluzioni di modernizzazione convenzionali. I sistemi di facciata in alluminio sono utilizzati dagli edifici per diversi motivi, tra cui il controllo della temperatura e della ventilazione. I moderni sistemi di facciata dovrebbero includere funzionalità, durata, estetica e risparmio energetico. Le facciate sono reciprocamente compatibili con l'obiettivo generale di migliorare l'ambiente per coloro che vivono e lavorano all'interno della struttura. Il risultato è un edificio innovativo, pratico, funzionale ed esteticamente gradevole.

Porte scorrevoli in PVC e alluminio

VISAN PLAST CONSTRUCT offre sistemi di porte scorrevoli e in alluminio, comprese soluzioni ideali per spazi che richiedono grandi aperture. I sistemi scorrevoli sono caratterizzati da una maggiore diversità, essendo disponibili nelle versioni con apertura parallela, sollevamento, scorrimento-oscillazione o con apertura armonica.  I sistemi scorrevoli a battente combinano i vantaggi di un'apertura classica con quelli di un sistema scorrevole. Consentono una ventilazione efficiente, risparmiando spazio. I sistemi scorrevoli con apertura parallela sono molto pratici per gli ambienti con traffico intenso o che richiedono un ampio spazio d'ingresso, essendo caratterizzati da maneggevolezza e resistenza all'usura. I sistemi di sollevamento scorrevoli hanno il vantaggio di poter creare una grande superficie vetrata senza elementi di supporto che ostruiscono la luce naturale. I sistemi scorrevoli con apertura armonica consentono la creazione di uno spazio con una grande superficie di vetro, essendo possibile aprire l'intera superficie. caratteristiche:  Lo spessore del vetro che entra nella porta è di 24 mm;  La profondità di montaggio è di 65 mm e 80 mm per due talloni ferroviari e 106 mm per 3 talloni ferroviari;  Lo spessore della parete esterna dei profili è di 1,5 mm;  Le porte possono essere costruite con 2, 3, 4 o 6 cancelli mobili e possibilità di aggancio su 1 o 2 binari.